#weareukraine on tour: visita allo Stadio Dall’Ara e nel centro storico di Bologna

Lavoropiù ha dato il suo supporto a #weareukraine, il progetto che ha visto protagonista la Nazionale femminile di C5 dell’Ucraina, realizzato dalla Divisione di Calcio a 5, in collaborazione con il Comune di Bologna.

Martedì 14 giugno è stata organizzata una giornata “speciale” per accompagnare le giocatrici della Nazionale dell’Ucraina alla scoperta dei luoghi più iconici della città di Bologna.
Nella mattinata, infatti, si è svolto un tour presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna e nel pomeriggio, in collaborazione con l’associazione culturale Succede Solo a Bologna, si è svolta una visita guidata nel centro città, percorrendo le zone più suggestive e caratteristiche, come il Museo Civico Archeologico di Bologna, la Basilica di San Petronio, il Quadrilatero e le Due Torri.

Una serie di iniziative extra sportive che Lavoropiù ha voluto organizzare per regalare un’esperienza unica alle giocatrici gialloblu e allo staff, in vista della gara amichevole contro la Nazionale italiana di mercoledì 15 giugno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.