Scopri le opportunità professionali di Climarai e diventa Junior Sales!

banner climarai

Climarai Group è una realtà specializzata nella termoregolazione, ventilazione, purificazione dell’aria e progettazione di soluzioni HVAC, Industriali e BMS per l’efficienza energetica e l’automazione.

Da oltre 50 anni, grazie alla continua attività di innovazione tecnologica e all’impegno per la responsabilità ambientale, l’azienda si è affermata come leader di mercato nei servizi di consulenza legati al comfort ambientale per progetti in ambito civile, commerciale e industriale.

Unirsi a Climarai significa accedere a un contesto aziendale collaborativo e stimolante, dove il valore, lo sviluppo delle competenze e la crescita professionale delle persone sono realmente al centro grazie ad una filosofia da sempre orientata all’entrpreneurship. Ovvero l’attitudine di comportarsi come singoli imprenditori, portando nuove idee e iniziative per innovare i processi esistenti.

Climarai è alla ricerca di Junior Sales, figure con una buona attitudine alla relazione commerciale che seguiranno – dopo un periodo di onboarding – il rapporto con la clientela in tutte le fasi: dall’acquisizione di nuovi lead al primo contatto, fino alla consegna dei prodotti, alla fase di post-vendita e al consolidamento della partnership.

Nello specifico, ti occuperai della consulenza sui prodotti appartenenti al catalogo aziendale, fornendo soluzioni personalizzate in base all’esigenza specifica del cliente, per progetti in ambito civile, industriale e commerciale.

Ecco le soft skills che possono fare la differenza:

  • Capacità di comunicazione e intraprendenza
  • Attitudine al rapporto con il pubblico e la clientela
  • Interesse per il settore building automation in ottica di efficientamento energetico
  • Organizzazione e spirito di adattamento Interesse per la pianificazione, strategie di vendita e commercializzazione

Selezione in 2 step:

Step 1

Iscriviti al Career Day dell’Università di Bologna, in programma il 21 febbraio, e raggiungi lo stand di Climarai – il numero 16 del padiglione 33 – per un primo colloquio conoscitivo.

Climarai è Partner di ZonePlus, lo spazio polifunzionale unico nel suo genere, fondato dall’ex cestista e imprenditore Davide Lamma che sarà presente, in questa occasione, per sfidarti con un tiro a canestro prima del colloquio.

Step 2

Welcome to Climarai – Finalmente la prima visita in azienda, per conoscere da vicino la sede e sostenere il tuo colloquio individuale.

L’attività di Climarai

Climarai adotta un approccio consulenziale pensato per studiare ogni soluzione sulla base delle esigenze specifiche di ogni cliente, coniugando prestazioni ed efficienza energetica.

Il servizio Climarai si sviluppa su tre aree di competenza:

I quattro motivi che rendono unica Climarai

  • Contesto aziendale collaborativo in cui lo sviluppo delle competenze e la crescita professionale sono continuamente stimolate dal confronto e dallo scambio di conoscenze con i nostri partner.
  • Innovazione e adattabilità nell’ideazione delle migliori soluzioni con cui rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione nel settore HVAC, Industriale e BMS.
  • Responsabilità e impegno per migliorare la qualità dell’aria e garantire soluzioni personalizzate, sensibilizzando i nostri stakeholders sul tema dell’impatto ambientale.
  • Percorsi di carriera personalizzati e benefit, grazie a una cultura aziendale che riconosce e premia l’impegno e la capacità di innovare delle proprie persone. Avrai a disposizione un pc ed un telefono aziendale per l’inizio della tua attività. Al raggiungimento dei requisiti minimi legati al superamento del periodo di prova, è previsto l’accesso graduale al piano welfare aziendale.

Pensi di aver trovato l’esperienza giusta per te?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *