Lavoropiù Spa Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/04 Ufficio Politiche Attive ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette ex artt.1 e 8 Legge 68/99, da inserire presso azienda cliente all’interno del Quality Team.
La risorsa, assunta con un orario full-time dal lunedì al venerdì, dovrà occuparsi in particolare del controllo qualità del materiale in ingresso.
Lo svolgimento di tale mansione richiede:
• Diploma di maturità ad indirizzo tecnico (elettromeccanico);
• conoscenza delle misure dimensionali (utilizzo calibri digitali e corsoio), circuteria elettrica (scheda elettronica, utilizzo multimetro digitale, unità di misura Volt, Ohm e Ampere);
• capacità di lettura dei disegni tecnici dei componenti meccanici, individuando le quote critiche e le relative tolleranze.
La risorsa dovrà eseguire i compiti descritti nelle procedure di sistema qualità quindi dovrà essere precisa nella compilazione dei moduli, veloce nella gestione delle attività richieste e dotato di un’ottima manualità.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa in ruolo analogo.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda in un ambiente giovane e dinamico.
Zona di lavoro: Mirandola.