tecnico commerciale export veterinario

 Farmapiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù Spa, cercaun/una Laureato/a in Medicina Veterinaria da inserire come tecnicocommerciale-marketing all’interno dell’Export Department diimportante azienda farmaceutica di Bologna.

Il candidato saràchiamato a svolgere attività di tipo tecnico informativo di supportoalla clientela, in risposta alle problematiche legate ai prodotti oal mercato. Inizialmente, la persona inserita saràaffiancata/formata dal personale veterinario già in forza all’ExportDepartment.

Il candidato idealedeve avere le seguenti caratteristiche:

– Laurea in MedicinaVeterinaria

– Residenza aBologna o dintorni (preferibile)

– Buona conoscenzadella lingua inglese scritta e parlata e preferibilmente di unaseconda lingua europea (francese e/o spagnolo)

– Propensione aldialogo ed al lavoro di squadra

– Conoscenza deglianimali allevati e del mondo agricolo

– Conoscenzetecnico-scientifiche in farmacologia, terapia e profilassi vaccinaliper animali da reddito (in ordine di importanza: polli, bovini,ovi-caprini, suini, cavalli)

– Pregressaesperienza, seppure breve, in ambito commerciale o marketing (es.agente di vendita, product manager junior, technical consultant) o lafrequentazione di corsi in materia di marketing farmaceutico

– Disponibilità atrasferte in Italia e all’estero

Sede: Ozzanodell’Emilia

Tipo contratto:Assunzione diretta a tempo determinato

Inquadramentoprevisto: CCNL Chimico-Farmaceutico, livello da valutare in baseanche alle capacità e alle esperienze pregresse

Settore:chimico-farmaceutico

Area aziendale:commerciale-marketing