tecnico/a assistenza clienti Italia Junior

Per azienda operante nel settore delle stampanti digitali, siamo alla ricerca di un/una addetto/a assistenza clienti Italia. 
La risorsa inserita sarà responsabile dell’esecuzione delle installazioni 
dei prodotti aziendali e delle attività di assistenza/manutenzione presso clienti o in azienda. 
Collabora alla formazione della clientela e nel servizio pre/post-vendita dei prodotti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
– Durante il servizio pre/post- vendita collabora con l’area commerciale per mantenere e sviluppare il rapporto con la clientela al fine 
  di creare nuove opportunità di business valorizzando l’immagine aziendale
– Installazione dei prodotti, assistenza e manutenzione presso clienti o in azienda
– Supporto a clienti e collaboratori utilizzando gli strumenti a disposizione
Si richiede: 
– Buone conoscenze in elettrotecnica
– Buona conoscenza e comprensione di schemi/connessioni elettriche
– Buona manualità
– Utilizzo di attrezzatura elettrica
– Buona capacità di utilizzo del pacchetto office e google suite
– Buona conoscenza Inglese 
– Buona capacità comunicative per relazioni con clienti e collaboratori
– Buone capacità organizzative e di pianificazione del proprio lavoro
– Buone capacità di collaborazione all’interno del team
– Buona flessibilità e disponibilità nei confronti di clienti e collaboratori
– Buone capacità di cooperazione propositiva con il responsabile di reparto
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
La retribuzione sarà commisurata in base alla reale esperienza maturata dalla risorsa.