technical quality manager

LAVOROPIU’ SpA – Filiale di Milano cerca, per azienda cliente operante nel Facility Management, una risorsa da inserire come


Technical Quality Manager.


La figura ricercata si occuperà di:

– Monitoraggio del servizio erogato, risoluzione non conformità, pianificazione e contabilizzazione dei lavori, audit, supporto alle operation nella risoluzione di problemi tecnici e budget di mantenimento.

– Gestione dei lavori e dei cantieri, pianificazione attività, gestione dei costi, raccolta costante delle esigenze del cliente.

– Formazione del personale addetto alla manutenzione, conduzione di corsi di formazione interna rivolti ai tecnici su attrezzature, impianti e tempistiche, aggiornamento costante su normative tecniche e reazione di manualistica dedicata.

– Sviluppo commerciale, individuazione nuove opportunità di business su clienti attivi e potenziali, supporto alla formulazione di offerte e preventivi.


Si richiede:

– Possesso di Laurea in Ingegneria/Architettura o Diploma di Geometra/Perito Tecnico

– Pregresse e documentate esperienze in ambito cantieristico

– Elevate conoscenze tecnico-impiantistiche

– Conoscenza del territorio di riferimento e della contrattualistica di settore

– Orientamento al cliente e forti capacità comunicative/interpersonali

– Problem solving e spirito di collaborazione.


Si offre: contratto a tempo pieno indeterminato – livello di inquadramento e retribuzione commisurato in base all’esperienza maturata.


Luogo di lavoro: Milano e provincia.


Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.