SERVICE DESK – TURNI H24

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di due risorse Helpdesk – Service desk IT per azienda di grandi dimensioni a Torino.

Attività previste:
– Fornire assistenza post-vendita ai clienti tramite una postazione telefonica assistita da computer
– Gestire i reclami dei clienti e monitorare la loro soddisfazione
– Interagire con diversi sistemi di ticketing per risolvere le problematiche tecniche
– Collaborare con altri team tecnici per garantire un servizio efficace e tempestivo

Requisiti richiesti:

– Conoscenza base dell’infrastruttura di rete (NTW SOC) per riconoscere apparati e risolvere problematiche di primo livello
– Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
– Capacità di utilizzare sistemi di ticketing e gestire le richieste di assistenza
– Eccellenti capacità comunicative e di problem solving
– Disponibilità a lavorare su turni 24H – 7×7 (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00 / 08.00-16.00).

Le risorse lavoreranno su turni h24, da remoto, 3 giorni in sede in azienda e due in smartworking.

Sede di Lavoro: Torino città, 2 giorni a settimana di smartworking.

Ral: 22.000 – 24.000 euro lordi/anno.