service desk agent l.68/99

ICTpiù ricerca una risorsa con esperienza di 1-3 anni come HelpDesk per azienda IT specializzata nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni basate su tecnologia Microsoft.
La risorsa si occuperà di fornire supporto IT agli utenti, attraverso l’uso di competenze e strumenti appropriati per ridurre al minimo l’impatto degli incidents sul business.
Supporto nella gestione quotidiana dei team fornendo servizi amministrativi (ad esempio: gestione dell’account, gestione delle licenze, documentazione, aggiornamenti di processi/procedure).
L’opportunità è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della l. 68/99
Requisiti:
Conoscenza dei principi dell’hardware e del networking
Esperienza nel supportare MS Office e desktop Windows
Esperienza di amministrazione di Active Directory a livello di gestione degli utenti
Esperienza di VoIP
Conoscenza del set di strumenti di Microsoft 365
Esperienza nella costruzione di PC
Fluente italiano e inglese
Familiarità con i concetti di piattaforme di ticketing

L’inquadramento della risorsa sarà in linea con le competenze e seniority della risorsa.