responsabile di produzione/magazzino – cesena

Agripiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca un Vice-Responsabile di Produzione per azienda agroalimentare di Cesena, a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Come Vice-Responsabile di Produzione e Coordinamento Magazzino, la risorsa sarà il punto di riferimento chiave per la gestione delle operazioni di produzione e magazzino all’interno dell’ambito ortofrutticolo o alimentare, tra le quali:
  • Gestione della Produzione: Supervisionare l’intero processo di produzione, garantendo che gli standard di qualità, sicurezza e tempi di consegna siano rispettati.
  • Pianificazione e Scheduling: Coordinare e pianificare le attività di produzione in modo efficiente, assicurandoti che le risorse siano allocate in modo appropriato, gestendo squadre e turni di lavoro.
  • Controllo Qualità: Monitorare costantemente i processi di produzione per garantire la conformità agli standard di qualità stabiliti.
  • Gestione del Magazzino: Sovrintendere al magazzino, garantendo l’organizzazione, la gestione delle scorte e la distribuzione efficiente dei prodotti ortofrutticoli o alimentari.
  • Gestione delle Entrate/Uscite Merci, controllando che i lotti siano spediti e ricevuti nelle quantità e modalità corrette.
  • Gestione del Personale: Supervisionare e dirigere il personale coinvolto nelle operazioni di produzione (addetti/e alle lavorazioni manuali ed al confezionamento e imballaggio) e magazzino (magazzinieri e carrellisti) , assicurando una comunicazione efficace e un alto livello di coinvolgimento dei dipendenti.
  • Ottimizzazione dei Processi: Identificare e attuare miglioramenti nei processi di produzione e magazzino per aumentare l’efficienza operativa.
  • Sicurezza sul Lavoro: Garantire che tutte le operazioni siano conformi alle normative sulla sicurezza sul lavoro e promuovere una cultura della sicurezza in tutto il reparto.
  • Gestione dei Costi: Monitorare e controllare i costi operativi per garantire la massima efficienza e redditività.
REQUISITI
Esperienza pregressa nel medesimo (ruolo o affini) in ambito alimentare (preferibile provenienza diretta dall’ortofrutta)
Residenza in zona
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di Lavoro: Lunedì – Venerdì 07:00-12:00, 14:00-17:00 + 2 Sabati Full Time al mese (con giorno di riposo compensativo) e flessibilità oraria
LUOGO DI LAVORO: Zona industriale tra Cesena e Gambettola
INQUADRAMENTO: Assunzione Diretta a Tempo Indeterminato in azienda, da valutare in base all’esperienza del candidato