responsabile di commessa

Per azienda operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Commessa a Reggio Emilia. 

Il candidato si occuperà di:
-Studiare il progetto e individuare la migliore modalità di realizzazione
-Gestire la fase di offerta e preventivazione in coordinamento con i soci preposti all’esecuzione dei lavori
-Gestione del contratto
-Interfaccia con il capo cantiere per la pianificazione e la gestione delle maestranze
-Predisporre il budget di commessa e il programma lavori
-Redigere mensilmente la contabilità attiva e passiva
Requisiti:
-Pregressa esperienza obbligatorio 
-Diploma o Laurea elettronico/elettrotecnico è un plus
-Esperienza nella gestione e realizzazione di impianti civili e industriali
-Ottime competenze relazionali

Lavoropiù è l’agenzia per il lavoro che da oltre 24 anni mette al centro le persone e le loro capacità. Orientiamo in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondiamo alle esigenze del mercato, garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti.


Conosciamo il lavoro in ogni sua sfaccettatura. Siamo specializzati nelle diverse aree di mercato per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni delle divisioni in grado di offrire risposte specifiche alle richieste di tutte le realtà aziendali. Operiamo nei vari settori attraverso i marchi Agripiù, Farmapiù, Fashionpiù, Gdopiù, Horecapiù, Ictpiù, Lavoropiù Everywhere, Salespiù, Sanipiù.


Siamo specializzati anche nei servizi. La ricerca e selezione del personale richiede competenze specifiche e molto professionali. Attraverso i marchi Perpiù e TOR, offriamo il giusto supporto alla selezione di candidati idonei all’inserimento diretto in azienda. Il supporto alla ricollocazione è, invece, affidato alle divisioni Outpiù e Careerpiù. Attraverso Formapiù, infine, gestiamo l’offerta formativa, finanziata e a mercato.


Per noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, territorio, formazione, passione e tutto ciò che dà significato all’azione umana.


Work as you play, play as you work! È questo lo spirito con cui affrontiamo ogni nuova sfida.

Con più di 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, siamo presenti in 6 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. In Brasile, Cina e Regno Unito c’è Pyou, la nostra identità internazionale.