Receptionist – Firenze

Lavoropiù Spa – divisione Horeca – è alla ricerca di una risorsa da inserire come guest service agent/front office turnante per importante azienda cliente operante nel settore turistico/alberghiero 4 stelle a Firenze.
Orario di lavoro: 7.00-15.00/ 15.00-23.300 / 23.00 – 7.00
La risorsa:
Accoglie gli ospiti, secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali
Garantisce le attività di check-in e check-out
Gestisce le telefonate e le richieste via mail degli ospiti
Deve essere costantemente informato su tutti i servizi offerti dall’hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti e rispondere a tutte le richieste e necessità
Gestire le richieste di emergenza quando richiesto
Mantiene relazioni professionali con ospiti e colleghi
Anticipa le esigenze degli ospiti
Ascolta le loro esigenze e sono in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabile
NON E’ PREVISTO ALLOGGIO.
Indispensabile conoscenza ottima della lingua Inglese ed italiana (fluente, C1).
La conoscenza del sistema OPERA è da considerarsi un plus
Inquadramento commisurato all’esperienza.