Lavoropiù SpA, filiale di Firenze cerca per azienda cliente operante nel settore elettronico:
Purchasing Planner
La risorsa inserita all’interno dell’area Planning & Purchasing, si
occuperà della pianificazione degli ordini di produzione e del richiamo
dei materiali necessari, con l’obiettivo di creare un piano fattibile ed
allineato alle scadenze degli ordini di vendita dei clienti.
Principali attività:
- Analizza ed implementa i suggerimenti del sistema MRP, relativi al rilascio, anticipo e posticipo degli Ordini di Produzione
- Verifica la coerenza del Piani Produzione con l’arrivo dei materiali necessari
- Risolve eventuali problematiche relative a carico di lavoro e disponibilità delle risorse
- Provvede alla gestione logistica dei materiali fra i magazzini di produzione
- Garantisce un continuo e corretto flusso di informazioni, verso l’area Commerciale, relativo alle scadenze di produzione
- Controlla e propone azioni di miglioramento al fine di massimizzare il livello di On Time Delivery
-
Provvede all’inserimento e manutenzione delle anagrafiche di prodotto
integrandola con i parametri logistici e operativi, necessari al
funzionamento del sistema gestional - Si interfaccia con la funzione Purchasing per il richiamo dei materiali
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Precedente esperienza in area pianificazione in aziende manifatturiere
- Conoscenza sistemi ERP (Oracle JDE opzionale)
- Ottima conoscenza di MS Office/Excel
- Lingua Inglese B1
Orario: Full-time
Luogo di lavoro: Scandicci
Si offre contratto diretto con l’azienda