payroll/amministrazione personale cat protetta l.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1
La risorsa si occuperà di:
aggiornamento anagrafica dipendenti: assunzioni, dimissioni, cambi centri di costo ecc…;
rilevazione ed elaborazione delle presenze (gestionale Zucchetti); note spesa; controllo cedolini e interfaccia con consulente del lavoro; chiusura del ciclo paghe; reportistica relativa al personale, ; gestione di assunzione, cessazione assunzioni, proroghe, cessazioni; stesura contratti; rapporto con enti (ad es.: INAIL, INPS; enti di previdenza complementare e fondi di assistenza sanitaria …) gestione Ticket Restaurant, gestione degli infortuni e delle comunicazioni obbligatorie agli Enti.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1, esperienza in ambito payroll/amministrazione del personale di almeno 3 anni; ottima dimestichezza con il pc e buona conoscenza pacchetto office (in particolare excel) gradita conoscenza del gestionale Zucchetti; buona conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza CCNL metalmeccanico, multiservizi e telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Vimercate (Mb)
Orario di lavoro Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.