Lavoropiù Spa Filiale di Fidenza ricerca per Azienda Cliente della provincia di Parma, operante nel settore metalmeccanico un/una:
MANAGEMENT ASSISTANT/ASSISTENTE DI GESTIONE
La risorsa sarà inserita in Azienda a riporto diretto del Direttore Generale e andrà ad offrire supporto nell’organizzazione aziendale dal punto di vista commerciale, marketing e del personale interno.
RESPONSABILITÀ’ PRINCIPALI:
– Fornire costantemente un elevato livello di supporto ed esperienza al team per la gestione del personale interno ed esterno, l’assistenza ai clienti e ai visitatori (organizzazione di viaggio)
– Fornire assistenza ai clienti
– Fornire competenza, supporto e assistenza pratica in tutti gli ambiti del processo organizzativo aziendale
REQUISITI:
– Capacità organizzative e di problem solving
– Forti capacità comunicative ed espressive
– Forte motivazione, proattività e versatilità
-Capacità di lavoro in team
-Costituisce titolo preferenziale Laurea e/o Master in Comunicazione e Lingue.
-Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno Livello B2)
-Conoscenza della lingua spagnola e/o francese
-Patente B
Luogo di lavoro: Fidenza
Orario di lavoro: Full Time