Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa junior da dedicare all’help desk per dare supporto tecnico ai clienti.
- Mansioni: La risorsa sarà impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server),
- nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto.
Requisiti:
- Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete Molto importanti buone capacità interpersonali, di problem solving anche in situazione di stress Discreta o buona conoscenza della lingua inglese.
- Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Unix, e padronanza degli strumenti G-Suite, Office/Openoffice.
La risorsa deve essere automunita.
Si offre:
- inquadramento full time (Lun – Ven: 9-13 / 14-18),
- assunzione diretta, con contratto di lavoro a tempo determinato o apprendistato,
- retribuzione commisurata all’esperienza.