junior helpdesk rimini

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni, operante nella building automation lato Business, una risorsa junior da dedicare all’help desk per dare supporto tecnico ai clienti. 

  • Mansioni: La risorsa sarà impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete e server),
  • nella formazione della clientela e nella tele-assistenza, tutto da remoto. 
Requisiti: 
  • Buone capacità informatiche a livello Hardware, sistemi e rete Molto importanti buone capacità interpersonali, di problem solving anche in situazione di stress Discreta o buona conoscenza della lingua inglese. 
  • Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Unix, e padronanza degli strumenti G-Suite, Office/Openoffice.
La risorsa deve essere automunita. 
Si offre:  
  • inquadramento full time (Lun – Ven: 9-13 / 14-18), 
  • assunzione diretta, con contratto di lavoro a tempo determinato o apprendistato, 
  • retribuzione commisurata all’esperienza.