impiegato/a ufficio acquisti – settore facility

Lavoropiù SPA – Agenzia per il lavoro – ricerca e seleziona la figura di un/a Responsabile Ufficio Acquisti, Logistica e Magazzino per conto di solido contesto aziendale, con sede a Marcon, operante nel settore dei servizi di Facility Management per la manutenzione (progettazione, installazione e manutenzione internamente a centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie, alberghi e strutture ristorative).

La risorsa intercettata, inserita internamente ad un contesto aziendale giovane, dinamico ed in continua espansione, si presenta in possesso di:

– diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/termoidraulico);

– elevate conoscenze a livello impiantistico;

– pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata presso aziende che gestiscono appalti cantieristici;

– buone doti comunicative, relazionali e di problem solving.

Si occuperà di:

-pianificazione e gestione degli approvvigionamenti per i cantieri (materiali elettrici, idraulici, edili, pezzi di ricambio, mezzi, servizi di fornitura in subappalto);

– gestione dei rapporti con i fornitori per acquisti, definizione tempi di spedizione e consegna;

– ampliare e gestire la rete di fornitori necessaria ad espletare i lavori in cantiere in varie zone d’Italia (scouting nuovi fornitori, gestione delle trattative economiche, stipula contratti, fidelizzazione del pacchetto fornitori già acquisito);

– coordinamento del personale afferente allo staff logistica/magazzino ricambi.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ab origine.

Inqudramento: da definirsi in base al grado di esperienza maturato nel ruolo.

Orario di lavoro: giornaliero/full-time

Luogo: Marcon