impiegato/a supporto tecnico clienti

Lavoropiù Spa – Agenzia per il Lavoro – ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Customer Service Tecnico per azienda cliente operante nel settore tessile.

La risorsa ricercata si occuperà di:

  • gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
  • gestione richieste di supporto tecnico;
  • supporto alle attività utente;
  • inbound telefonico;
  • problem management;
  • analisi dei feedback dei clienti;
  • monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
  • promozione di attività di miglioramento;
  • gestione dei contatti con i vari uffici interni.

Si richiede:

  • diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico;
  • preferibile un’esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • disponibilità a trasferte.

Orario: giornaliero dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione stabile e continuativa.

Luogo di lavoro: Noventa di Piave.