impiegato/a back office commerciale per sostituzione maternità

Lavoropiù Spa – Agenzia per il Lavoro – ricerca e seleziona per
azienda cliente afferente al settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a
Back Office Commerciale per sostituzione maternità.

In particolare la risorsa si occuperà di:

  •  inserimento ordini,
  •  supervisione di tutto il processo di evasione dell’ordine,
  •  gestione della clientela italiana ed estera,
  •  comunicazione costante coi fornitori, con i vari uffici aziendali e con i manager dell’area,
  •  gestione delle filiali di competenza estera (Spagna),
  • gestione delle procedure intercompany,
  • emissione di fatture e gestione dei documenti di fatturazione,
  • inserimento anagrafiche clienti,
  • inserimento, verifica e aggiornamento prezzi,
  •  gestione dei reclami.

Gradita esperienza pregressa nella mansione.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo).

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro.

Orario di lavoro: giornaliero.

Luogo di lavoro: Noventa di Piave