Impiegata/o Ufficio Acquisti

Lavoropiù S.p.A., filiale di Piacenza (PC), ricerca per Azienda cliente, un IMPIEGATO/un’IMPIEGATA da inserire nell’organico per l’acquisto e l’approvvigionamento delle necessità aziendali, affiancando la responsabile dell’ufficio.
L’impiegato/a si occuperà principalmente di:
– Analisi dei bisogni in concerto con tutti gli uffici
– Gestione dei contratti commerciali (es: noleggio muletti, gestione assicurazioni mezzi/macchine etc.)
– Gestione approvvigionamento materiale magazzino e sicurezza (es: DPI, divise, etc.)
– Confronto con i fornitori
– fatturazione attiva
Si richiede:
– Diploma di maturità/Laurea
– Essere automuniti

– Esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione
– Capacità di contrattazione

– Disponibilità a svolgere lavoro al sabato mattino, se necessario

Completano il profilo: Serietà, Professionalità e Disponibilità.
Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata, scopo inserimento. CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Nei dintorni di Castelvetro P.no (PC)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00/09:00.