Perpiù ricerca per azienda cliente nella zona di Traversetolo un’IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/GESTIONE DEL PERSONA
La risorsa dovrà essere autonoma nella:
– registrazione fatture elettroniche fornitori: elettroniche, cartacee, in reverse charge e Cee/ExtraCee
– inserimento DDT fornitori
– fatturazione elettronica attiva (anche in split payment)
– tenuta scadenziario
– controllo giornaliero presenze e assenze dipendenti
– gestione del personale (pratiche assunzione, permessi, ferie, malattie, infortuni..)
– invio ore personale interno al consulente paghe + agenzie interinali
– gestione ordini di cancelleria
– gestione smaltimento rifiuti, compilazione formulari e tenuta registri carico/scarico
– utilizzo home banking per pagamenti fornitori e personale dipendente, oltre controllo incassi/insoluti clienti
Si offre contratto scopo assunzione, full-time
Questo annuncio è pubblicato da Perpiù – Divisione Permanent di Lavoropiù Spa – sede di Parma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.