HR PAYROLL – AZIENDA MODA – BOLOGNA

Lavoropiù SpA, Divisione Fashionpiù, seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento ed accessori premium, una figura di Hr Administration a inserire all’interno del team.

La risorsa riporterà all’Hr manager e si occuperà delle seguenti attività:

    • rilevazione presenze dei dipendenti di sede e negozi;
    • gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni;
    • gestione del processo di payroll mensile e delle relative scadenze, interfacciandosi con lo studio paghe esterno;
    • gestione delle pratiche di malattia, infortunio, maternità;
    • gestione e aggiornamento del gestionale INAZ;
    • gestione dei fondi di previdenza complementare e assistenziali;
    • gestione CU;
    • gestione del fornitore dei buoni pasto e buoni spesa;
    • supporto all’analisi e reportistica HR.

Requisiti
    • conoscenza del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (Commercio);
    • buona conoscenza del gestionale INAZ;
    • ottima conoscenza di EXCEL e POWER POINT;
    • buon livello d’Inglese;
    • è preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
    • ottima capacità di problem solving.

orario di lavoro full time, con 4 giorni al mese di lavoro da remoto- Contesto dinamico e veloce- Buoni Pasto- Orario Flessibile

Zona di Lavoro: Bologna

Contratto: Tempo determinato/ indeterminato