Dopo un primo periodo di inserimento in filiale, il/la candidato/a seguirà un percorso di crescita orientato alla formazione in ambito commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• primo contatto nuovi clienti,
• customer care e raccolta della Job Description dal cliente,
• screening Cv,
• primo colloquio telefonico e convocazione candidati,
• colloqui di selezione approfonditi,
• gestione del database candidature,
• fidelizzazione e cura dei rapporti con i referenti aziendali,
• proattivazione dei profili ai clienti acquisiti e prospect,
• amministrazione dei somministrati.
La candidatura ideale possiede una laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche e circa due anni di esperienza nel ruolo; è persona curiosa e dinamica, capace e desiderosa di inserirsi in modo proficuo all’interno di un gruppo di lavoro professionale e in costante crescita. Possiede inoltre un forte interesse per i profili tipici del settore e curiosità verso le dinamiche del mondo sanitario privato.
Lavoropiù S.p.A garantisce:
• formazione continua tramite l’Academy interna,
• contratto diretto con trattamento adeguato all’esperienza maturata,
• buoni pasto e welfare,
• premialità,
• pc portatile,
• accesso a progetti trasversali e a percorsi di sviluppo di carriera.
Zona di lavoro: San Donà di Piave ( VE)
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18.