Help Desk/Tecnico informatico Forlì

Ictpiù, divisioneTech & Digital di Lavoropiù, ricerca un* tecnico informatco/It Specialist per importante azienda produttiva di Forlì  


La risorsa si occuperà di attività di assistenza lato desktop e server, gestione dei ticketing verso i fornitori esterni, 

 

Fornisce supporto tecnico ai clienti interni per il migliore utilizzo delle risorse hardware e software messe a disposizione dall’azienda;

Fornisce supporto durante l’installazione e l’aggiornamento di server software e strumenti applicativi, assicurando che le procedure di controllo di versione vengano osservate;

Garantisce che venga prodotta e aggiornata la documentazione tecnica;

Partecipare alle sessioni di analisi di dettaglio dei software sviluppati internamente per curare in modo efficace le attività nelle fasi di testing, di rollout e di formazione agli utenti;


Collega i dati estatti per creare piccoli automatismi per gli utenti (Excel, Power BI)


Sono richiesti:

esperienza in ambito help desk/Ced, 

conoscenza di Sql 

basi di programmazione web sono un plus


Si offre: Ral Indicativa tra i 25 e i 35 k

Sede di lavoro:  Forlì (lavoro in sede no remote working)
Orario di lavoro: Full Time