help desk it (lingua francese – tedesca) – mi

ICTpiù, divisione specialistica di informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di ununa Help Desk informatico per azienda cliente a Milano Sud, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa svolgerà attività di Help Desk di I e II livello, e sarà il punto di riferimento del team.

Requisiti indispensabili:
– Diploma in informatica o titolo di studio equivalente
– Ottima conoscenza (preferibilmente madrelingua) di Francese eo Tedesco
– Esperienza pregressa in attività di Help Desk nell’ambito informatico
– Ottima Conoscenza di Active Directory
– Buona Conoscenza di VMware
– Ottima Conoscenza di Microsoft Exchange
– Buona Conoscenza Firewall, Sistemi Operativi, Database
– Conoscenza dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft
– Conoscenza programma remote desktop e VNC
– Familiarità con piattaforme di gestione ticket

Completano il profilo:
– Curiosità, proattività e serietà
– Leadership, ottime doti comunicative e relazionali

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all’esperienza e competenze acquisite.