help desk informatico (lingua francese e-o tedesca) – milano sud

ICTpiù, divisione Tech&Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di ununa Help Desk informatico per azienda cliente a Milano Sud con esperienza di 1 anno nel ruolo.

La risorsa svolgerà attività di Help Desk di I e II livello.

Requisiti indispensabili:
– Diploma in informatica o titolo di studio equivalente

– -Ottima conoscenza (preferibilmente madrelingua) di Francese eo Tedesco
– Esperienza pregressa in attività di Help Desk nell’ambito informatico
– Ottima Conoscenza di Active Directory

– Buona Conoscenza di VMware

– Ottima Conoscenza di Microsoft Exchange
– Buona Conoscenza Firewall, Sistemi Operativi, Database

– Conoscenza dei programmi Cisco Vpn Client e Shrewsoft

– Conoscenza programma remote desktop e VNC

– Familiarità con piattaforme di gestione ticket

Completano il profilo:
– Curiosità, proattività e serietà

– Leadership, ottime doti comunicative e relazionali

– Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore in H24 7/7 con due riposi settimanali

– Possibilità di smartworking 2-3 gg a settimana.

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all’esperienza e competenze acquisite.