HELP-DESK

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per storica azienda nel settore alimentare da più di 100 anni, un* HELP-DESK, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. 

La risorsa, inserita nel team IT, si occuperà di fornire supporto agli utenti, prendendo in carico e gestendo le richieste legate a problematiche relative ai dispositivi e alle postazioni lavorative.


Competenze richieste: 
– Titolo di studi in ambito informatico (diploma, laurea); 
– Conoscenza del Sistema Operativo Windows; 
– Installazione e configurazione apparati (PC, stampanti, tablet, telefonia…)
– Conoscenza delle infrastrutture di rete;

Nice to have: 
– Esperienza pregressa DBMS.
– Conoscenza di Power BI 

Completano il profilo: 
– Ottime capacità di problem solving; 
– Ottime competenze relazionali 

Si offre:
– RAL da 24K
– Flessibilità oraria in accordo con il responsabile
– Mensa aziendale
– Formazione e possibilità di crescita professionale
 

Orario di lavoro: giornaliero full-time
Luogo di lavoro: Noventa Vicentina