Front Office Manager|Capo Ricevimento Hotel – Bologna (BO)

Lavoropiù Spa – Divisione Horeca- ricerca per importante struttura alberghiera di Bologna, un Capo Ricevimento/Front office Manager con esperienza nella mansione in contesti di alto livello.
Mansioni:
• Coordinare e motivare il team; eseguire tutte le attività di check-in e check-out e altre attività correlate;
• Fornire servizi di informazione e orientamento per un’ampia varietà di richieste degli ospiti;
• Rimanere aggiornato su tutti i servizi della struttura, nonché sulle richieste giornaliere degli ospiti e sugli eventi speciali;
• Garantire conformità agli standard e alla sicurezza in zona hall e reception;
• Agire in conformità con le politiche e le procedure quando si lavora con attrezzature di prima linea e sistemi di gestione della proprietà
Si richiede:
• Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
• Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative;
• Capacità di anticipare e risolvere sfide / reclami;
• Impegno a fornire un elevato livello di servizio al cliente;
• Flessibilità per rispondere a una varietà di differenti situazioni di lavoro;
• Capacità di guidare e motivare il proprio team;
• Conoscenza fluente della lingue inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà un plus).
Si offre:
• Contratto full time su turni
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato scopo assunzione stabile.
Requirements:
– esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni come Front Office Manager o di almeno 7 anni come Receptionist.
– precisione, flessibilità e dinamicità;
– ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà un plus);
– che la risorsa sia automunita;
E’ preferibile la conoscenza dei gestionali: Scrigno / GpDati.