ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una un Front-End Developer da inserire sui progetti nel settore Aerospace.
Principali responsabilità:
Il candidato selezionato sarà impiegato in attività ad alto contenuto tecnologico nel settore Aerospaziale, con la possibilità di essere coinvolto in programmi innovativi di Ricerca e Sviluppo.
Il Candidato entrerà a far parte del team di sviluppo Ground Systems e si occuperà di sviluppare soluzioni per i segmenti di terra dei sistemi satellitari con particolare riferimento al segmento utente.
Requisiti richiesti:
– Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Javascript per la realizzazione di interfacce web
– Esperienza nello sviluppo di Single Page Application con i principali framework di sviluppo di applicazioni web (ReactJs o Angular)
– Conoscenza NodeJs
– Conoscenza di database No-SQL
– Conoscenza di architetture REST
– Dimestichezza con ambienti di sviluppo Linux
– Utilizzo di sistemi di versionamento (Git, SVN)
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica o altre discipline scientifiche
– Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo
Requisiti preferenziali:
– Esperienza con librerie GIS di front-end (Leaflet, Openlayers, Cesium)
– Conoscenza degli standard Open Geospatial Consortium (OGC)
– Conoscenza delle architetture a microservizi
– Conoscenza di Docker
Assunzione a tempo indeterminato.
Modalità di lavoro: ibrido
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: ** / ** / pyou.eu.