CUSTOMER SPECIALIST
Per azienda nostra cliente operante nel settore meccanico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Back Office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua russa e inglese per la gestione dell’area Russia e Europa orientale.
ATTIVITA’:
La risorsa, interfacciandosi con gli Export Area Manager, si occuperà di customer service / back office, e nello specifico:
– Gestire le relazioni commerciali con i clienti dell’area assegnata;
– Gestire la Customer satisfaction;
– Contatti proattivi con potenziali clienti;
– Seguire il processo di vendita fino alla fatturazione e spedizione;
– Supportare altre funzioni aziendali per garantire la corretta gestione di ogni ordine;
– Organizzare incontri e visite aziendali con i clienti e partecipazione a fiere del settore.
REQUISITI:
– Esperienza di almeno 2-3 anni in Back Office-C ustomer Service -After Sales mercati esteri presso aziende operanti in ambito meccanico;
– Utilizzo dei principali strumenti informatici;
– Ottima conoscenza della lingua russa e inglese, sia scritta che parlata (livello minimo C1);
– Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
– Capacità di gestione dello stress e del tempo;
– E’ preferibile la conoscenza del gestionale SAP R3.
CHI CERCA:
Importante azienda operante nel settore meccanico.
SI OFFRE:
Inserimento in contesto strutturato, con importante percorso di formazione rivolto alla stabilizzazione.
ZONA DI LAVORO:
Reggio Emilia Est