customer service (229.68.cc)

Lavoropiù S.p.A., filiale di Cesena, ricerca, per importante azienda cliente, un/una

ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE

La risorsa sarà inserita nell’ufficio Post Sales e dovrà gestire l’attività relativa all’assistenza del cliente. In particolare si dovrà occupare di:
– Monitorare e gestire le richieste dei clienti
– Gestire le comunicazioni da e verso il distributore;
– Gestire i rinnovi contrattuali;
– supportare la stesura di documenti procedurali.

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Esperienza nei processi post sales presso aziende mediamente strutturate;
– Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e data base gestionali;
– Affidabilità, orientamento al risultato e al problem solving completano il profilo.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento di lungo periodo.
CCNL COMMERCIO. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’esperienza.

Luogo di lavoro: Cesena

Orario di lavoro: full-time 40h, dal lunedì al venerdì.