customer service

CUSTOMER SERVICE
Per azienda nostra cliente operante nel settore della logistica automatica, siamo alla ricerca di un Customer Care con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell’assistenza clienti, rispondendo alla Direzione Service.

ATTIVITA’:

La risorsa, interfacciandosi con diverse funzioni interne, si occuperà di customer service/back office, e nello specifico:
– Contatto con clienti per le attività di assistenza degli impianti e proposta di nuove soluzioni a seguito dell’attività di manutenzione;
– Analisi dei costi ed elaborazione offerte;
– Inserimento dell’ordine nel gestionale, invio del consuntivo di vendita e finale emissione della fattura.
– Registrazione delle attività dei tecnici addetti all’assistenza e degli ordini di manutenzioni programmate;
– Trattativa e successiva emissione di ordini
– Ciclo attivo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e della fornitura ricambi.

REQUISITI:
– Esperienza di almeno 2-3 anni in mansione equivalente (uffici service/gestione e vendita ricambi di macchinari complessi o in aziende di impiantistica)
– Utilizzo dei principali strumenti informatici
– Buona conoscenza di uno tra i più diffusi gestionali (preferibile Microsoft Dynamics NAV)
– Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (minimo livello B1)

CHI CERCA:
Importante azienda operante nel settore automazione

ZONA DI LAVORO:
Quattro Castella