customer care outbound settala

Customer Care Outbound Settala
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
gestione delle chiamate e registro appuntamenti
gestione video colloqui con clienti già fidelizzati (contatti a caldo)
presentazione dei servizi aziendali e invio dei clienti al reparto commerciale
gestione dei rapporti con l’ufficio commerciale
Requisiti
è richiesta minima esperienza in qualità di operatore call center o in ambito sales
buona padronanza dei principali applicativi office
ottime capacità comunicative e relazionali
flessibilità, problem solving e proattività
automunito
disponibilità immediata
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Caleppio di Settala
Orari: Full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì 9.30-13.30/ 15.30-19.30
Si offre: iniziale tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con possibilità di carriera. CCNL Commercio (1200 euro netti + provvigioni). L’azienda prevede la possibilità di usufruire di una formazione continua con la finalità di far crescere professionalmente le risorse.