CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE – TD fino a dicembre 2024

LAVOROPIU’ S.p.A. – cerca, per propria azienda cliente leader nel settore del pest control una figura da inserire come 
CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE 
Il/la candidato/a si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Attività principali:
-Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale;
-Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti
-Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi
e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e
disposizioni aziendali;
-Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di
soddisfazione degli stessi
-Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);
-Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti
su fatture)
-Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;
Si richiede:
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Caratteristiche Personali:
1. Ottimo comunicatore
2. Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali
3. Pragmatico. Capacità di analisi e problem solving
4. Orientato al risultato
5. Senso di responsabilità
6. Entusiasta e flessibile
7. Adattabilità molto elevata allo stress
8. Buona conoscenza della lingua inglese
Sede: Cernusco sul Naviglio (MI)
Si offre contratto a TD fino a dicembre 2024. 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT 40 ORE.
Ticket. €7,50 per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore
Range RAL: 
24-26k