coordinatore responsabile di struttura

Sanipiù Parma – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca, per struttura socio-sanitaria:

COORDINATORE RESPONSABILE DI STRUTTURA
per inserimento stabile all’interno dell’organico. La risorsa si occuperà, in particolare, di:
– Assicurare un’appropriata presa in carico degli utenti e la continua relazione con i loro familiari;
– Applicare il modello di cura attraverso l’osservanza delle procedure aziendali e delle normative vigenti, garantendo la qualità del servizio ed il benessere delle persone affidategli quali lavoratori, clienti e famiglie;
– Assicurare il rispetto ai propri collaboratori delle direttive aziendali o di altra natura (circolari, normative di sicurezza sui luoghi di lavoro), direttive della comunità di appartenenza (linee guida, procedure, istruzioni operative), funzioni grammi, elementi della identità della cura dell’istituto e rispetto dei codici deontologici delle rispettive professioni;
– Costruire relazioni, processi in merito all’accoglienza, alla vita, al fine vita in collaborazione con il Resp. del servizio sociale e accoglienza.
– Concorre alla definizione della programmazione ed è responsabile della gestione e valutazione complessiva del servizio.

Verranno valutate positivamente persone caratterizzate da forte senso di responsabilità verso la propria professione, una spiccata propensione alla cura e al sostegno dei soggetti fragili e attenzione costante al proprio aggiornamento professionale.
Il candidato ideale, dovrà aver maturato pregressa esperienza nella mansione all’interno di strutture analoghe.

Contratto a tempo determinato (con possibilità di successivo rinnovo o trasformazione) .
Orario di lavoro: Full time, 38H settimanali
Luogo di lavoro: Casalgrande (RE)