consulente di vendita/progettista – showroom arredo bagno – milano

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Design – ricerca per azienda cliente, operante nel settore arredamento bagno e componenti di arredo, un/una venditore/venditrice progettista da inserire presso il proprio showroom situato a Milano (zona Moscova).

In particolare, la risorsa si occuperà sia di progettazione sia di seguire il cliente in tutte le fasi della progettazione e della vendita.

E’ richiesta, in particolar modo, la disponibilità ad effettuare rilievi e misurazioni in loco, lavorando a diretto contatto con il cliente.

E’ fondamentale aver maturato esperienza nella vendita, in quanto essa rappresenterà il focus delle attività giornaliere.

Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione (valutabile un possibile indeterminato sulla base del contratto in essere della risorsa).

La retribuzione sarà calcolata sulla base dell’esperienza del candidato.

Luogo: Milano, zona Moscova

Orario: full time, dal martedì al sabato dalle 10 alle 19 (con un’ora di pausa). Richiesto un lunedì al mese in base alla turnazione.

Requisiti

  • pregressa esperienza
  • conoscenza fluente della lingua inglese

Altre informazioni

Ci sarà un primo periodo di formazione presso la sede situata in Toscana, per un totale di due settimane a seguito delle quali la risorsa inizierà all’interno dello showroom di Milano.