carpentiere metalmeccanico

Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova (AUT.MIN.PROT. N. 1104-SG DEL 26/11/2004) ricerca

CARPENTIERE METALMECCANICO

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico attiva in diverse applicazioni tra cui Oil & Gas, petrolchimici, biomasse, acque reflue, ricerchiamo carpentiere metalmeccanico.

Attività previste:
. montaggio e assemblaggio meccanico;
. saldatura a filo;

requisiti:
. lettura del disegno meccanico;
. grado medio di autonomia nelle lavorazioni previste;
. formazione tecnica;

LUOGO DI LAVORO: Roncoferraro/Governolo (MN)
Iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione;

il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.