buyer junior laureato in ingegneria rif. 76948

LAVOROPIU’ S.p.A. – Filiale di Agrate Brianza – cerca per azienda strutturata con 400 dipendenti:

INGEGNERE BUYER JUNIOR

La risorsa si occuperà di:
· Gestione dei fornitori alla luce delle direttive definite dalla Direzione Acquisti
· Gestione della trattativa d’acquisto dal punto di vista tecnico e commerciale

Requisiti:
-Titolo di studio: laurea tecnica (ingegneria meccanica o gestionale)

-Esperienza lavorativa: neolaureato o con esperienza in acquisti di 2 anni in ruolo analogo
-Lingue straniere: Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua cinese
-Un’attitudine internazionale (Gradita esperienza personale maturata all’estero: esperienza di studio, Erasmus o di lavoro, stage all’estero)
-Disponibilità a trasferte nella sede produttiva del fornitore, in Italia e/o all’estero (trasferte saranno 3-4 all’anno, probabilmente verso Cina e Taiwan.
-Forte capacità di relazionarsi con i diversi livello gerarchici, capacità di dialogo e confronto con diverse funzioni interessate, persona proattiva, sveglia, con attitudine a confrontarsi e relazionarsi con i diversi contesti internazionali e con buona propensione alla negoziazione efficace.
-Conoscenza Excel, preferibile conoscenza SAP o altro gestionale

Si offre:
si valuta assunzione anche a tempo indeterminato in base al profilo e RAL da valutare. Individuazione risorsa entro il mese di giugno e inserimento a settembre, considerando periodi di preavviso.

Luogo di lavoro: Macherio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento)

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.