back office ufficio acquisti e spedizioni

Lavoropiù – filiale di Castelfranco Veneto – sta ricercando per Azienda Cliente del settore metalmeccanico un/a BACK OFFICE – RECEPTIONIST – ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI/ IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Rosà


Mansioni: 

  • ricezione dell’ordine fino all’evasione dello stesso; 
  • inserimento dati;
  • gestione del processo di acquisto dei prodotti;
  • contatto con fornitori, clienti e coordinamento con i vari reparti; 
  • gestione DDT, bollo e spedizioni; 
  • redazione CRM per trasporti esteri; 
  • organizzazione e smistamento chiamate/email/appuntamenti.


Requisiti: 

  • buona conoscenza della lingua inglese sia parlato sia scritto;
  • gradita padronanza anche di una seconda lingua (preferibilmente tedesco);
  • dimestichezza del Pacchetto Office; 
  • gradita esperienza nell’ambito degli acquisti/spedizioni/gestione ordini; 
  • completano il profilo capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e relazionali.


Orario: full-time giornaliero


Luogo di lavoro:
Rosà (TV)


Contratto: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. 

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa, filiale di Castelfranco Veneto, Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.