AUTISTA C + CQC

LavoroPiù SPA, è alla ricerca di un/una autista per importante azienda operante nel settore della manutenzione e della realizzazione delle reti gas, teleriscaldamento e ciclo idrico integrato.
La risorsa sarà inserita nell’area operativa ciclo idrico integrato come autista mezzi pesanti, per il trasporto di materiali ed attrezzature tra la sede aziendale ed il cantiere. Quando non impegnata nell’attività di guida, la risorsa sarà a supporto delle altre persone in cantiere come manovale di cantiere stradale.
Responsabilità:
– Seguire le indicazioni del capo squadra e le diverse fasi dei lavori
– Guidare il veicolo con efficienza e sicurezza
– Rispettare le norme stradali di sicurezza e di trasporto merci
– Rispettare i tragitti stabiliti per il trasporto e le tempistiche di consegna
Si richiede: 
– Patente C e CQC
– Esperienza pregressa nel ruolo maturata in cantieri di realizzazione e manutenzione reti (elettriche o idrico/fognarie) o di costruzione di infrastrutture
Completano il profilo: 
– Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
– Capacità conduzione gru autocarrate
– Formazione generale specifica rischio alto in corso di validità
– Certificazione addetto/a a rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto, oppure essere in possesso dell’attestato come dirigente gestione rischio amianto. 
Orario: full time – 40 ore settimanali, in turni diurni dal lunedì al venerdì e disponibilità ad interventi straordinari, anche oltre l’orario lavorativo e nei giorni festivi. 
Luogo di lavoro: Emilia Romagna (in particolare area di Modena, Ravenna e Imola).
Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale verrà definita in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.