asa per struttura sanitaria in provincia di cremona

Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca:

ASA per residenza sanitaria disabili in provincia di Cremona. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di cura ed assistenza al paziente, in collaborazione con l’equipe infermieristica e gli altri ausiliari.

Requisiti richiesti:
– attestato professionale riconosciuto di ASA;
– motivazione e flessibilità;
– ottime doti relazionali;
– disponibilità immediata.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato, contratto full time 38 ore sui tre turni.
Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.