architetto – stage

Lavoropiù, filiale di San Lazzaro di Savena ricerca, per azienda del settore Desing di interni sita in zona Bologna est un architetto junior da inserire in tirocinio.

La risorsa sarà inserita in un Team di professionisti in grado di offrire un servizio a 360° in ambito retail, garantendo un servizio al cliente end-to-end.

Il/La candidato/a sarà incaricato/a dello sviluppo di:

  • progetti in affiancamento al Senior Concept Design Manager 
  • analisi strategiche sui trend di mercato, sui consumatori ed il mondo retail
  • creazioni nuovi concept store e customer journey nel settore GDO.

Requisiti

Chi stiamo cercando:

  • Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea magistrale in Architettura/Ingegneria Edile.
  • Si richiede una spiccata creatività e conoscenza o passione per il mondo del retail ed una spiccata capacità di gestione dei processi di ideazione, progettazione, renderizzazione e coordinamento con i fornitori.
  • Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza di sistemi Mac o Microsoft, Archicad 2d e 3d, Sketchup, Twinmotion, Adobe suite, software di renderizzazione e modellazione fotorealistic.



Altre informazioni

Cosa offriamo

Ti offriamo l’opportunità di inserirti, con un iniziale periodo di formazione della durata di 6 mesi con rimborso spese, all’interno di un Gruppo di respiro internazionale attento all’innovazione, alla crescita professionale dei suoi collaboratori e alla loro formazione.