addetto tempi e metodi – miglioramento continuo

Lavoropiù spa – filiale di Treviglio – cerca per azienda del settore alimentare un ADDETTO TEMPI E METODI che abbia esperienza in progetti complessi di miglioramento continuo.

La risorsa si occuperà dell’ottimizzazione della produzione in toto (dal confezionamento, alla gestione degli scarti, al rifornimento linee e celle frigorifere); analisi della gestione dei tempi e dei metodi di produzione; stesura della reportistica di riferimento.

Si richiede:

– Laurea in Ingegneria, preferibilmente Ingegneria Gestionale
– Esperienza di 2-3 anni, maturata in contesti strutturati
– Esperienza nella gestione dell’ottimizzazione della produzione
– Disponibilità immediata

RAL: circa 30-35 K

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda

Sede di lavoro: TREZZO SULL’ADDA (MI)

Lavoropiù Spa – Aut. Min. 1104-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”.