addetto/a al controllo qualita’

Lavoropiù Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, per azienda cliente, operante nell’ambito dell’automazione industriale, ricerca:

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’

La risorsa, inserita all’interno della sala metrologica, dovrà occuparsi dell’esecuzione di controlli dimensionali , della gestione degli strumenti di misura (taratura interna/esterna, schede strumento, scadenziario strumenti), dell’esecuzione dei controlli sui materiali. Si occuperà inoltre del coordinamento di una risorsa junior nel ruolo. 

Requisiti:

La risorsa ideale, in possesso di un diploma tecnico, vanta perfetta padronanza nella lettura del disegno meccanico e nell’utilizzo dei principali strumenti di misura per il controllo bidimensionale, ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del comparto metalmeccanico e/o automazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. 


Luogo di lavoro: Sasso Marconi(BO)

Si offre: Assunzione diretta in ambiente dinamico, contesto strutturato e di respiro internazionale. Disponibilità full time su orario centrale 08:00-17:00 con un’ora di pausa pranzo. Mensa Aziendale. CCNL Metalmeccanica e Industria.