hr assistant

 Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Agrate, cerca per azienda leader internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di imballaggio :

ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE – ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE

La risorsa sarà responsabile del mantenimento e della corretta gestione delle procedure riguardanti l’amministrazione del personale, riportando direttamente al Responsabile amministrativo e collaborando con HR Director.

Nello specifico si occuperà di svolgere le seguenti attività:

  • Gestire le nuove assunzioni, inserendo la pratica sui portali (Inaz e Sintesi), preparando la documentazione necessaria;

  • Gestire le dimissioni

  • Controllare quotidianamente l’inserimento delle timbrature con i relativi giustificativi, inserendo nel gestionale le ore lavorate in trasferta;

  • Controllare i cartellini di fine mese con la verifica dei permessi

  • Verificare le timbrature dei collaboratori esterni ed inviare i dati per la fatturazione mensile

  • Gestire le pratiche infortuni;

  • Tenere i rapporti con i dipendenti

  • Controllare la corretta applicazione delle procedure di sicurezza

  • Gestire la formazione aziendale (organizzazione dei corsi di sicurezza, eventuali finanziamenti, contabilizzazione della formazione nel programma Inaz Paghe).

  • Organizzare le visite mediche

  • Compilare i moduli della sicurezza dei cantieri

  • Mantenere i rapporti con enti interni ed esterni (Enti, consulenti, funzionari pubblici)

Requisiti:

  • Minimo 5 anni di esperienza nel settore;

  • Conoscenza media della lingua Inglese;

  • Utilizzo professionale dei sistemi informatici di back-office, motori di ricerca e programmi paghe

  • Ottima gestione ed organizzazione del tempo/lavoro;

  • Capacità di comunicazione, team building, problem solving

Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un ora di pausa

Contratto: la tipologia contrattuale verrà decisa in fase di colloquio in base all’esperienza pregressa maturata. Ral fra i 32 e i 35k.

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Oggiono (LC)  

hr administration cat protetta l.68/99 art. 1

LavoropiùSpa, Ufficio Politiche Attive delLavoro, ricerca per importante azienda clientecon sede a Molteno (Lc) un/a HRADMINISTRATION afferentealle Categorie Protette ai sensi della L.68/99

Riportandodirettamente al Responsabile amministrativo
 larisorsa si occuperà di 
gestirela formazione aziendale e occuparsi del processso di onboarding deinuovi assunti, gestione delle nuoveassunzioni/ cessazioni inserendo la pratica sui portali(Inaz e Sintesi), controllo delle timbrature con i relativigiustificativi per poter elaborare i cedolini, gestionedelle pratiche di infortunio, gestire i rapporti coni dipendenti quale referente aziendale per delucidazionigeneriche su cedolini/trasferte/ altro, sempre appoggiandosi alResponsabile Amministrativo;

Requisiti:

– appartenenzaalle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1
– Laurea/Diploma o cultura equivalente in ambito amministrativo
– esperienzapregressa nel settore di almeno 5 anni
– conoscenza mediadella lingua Inglese;
– Ottima conoscenza del PacchettoOffice, e dei programmi di paghe

Luogodi lavoro – Molteno (Lc)
Siprevede inserimento full time a tempo indeterminato con Ral trai 32-35k.