operaio/a reparto confezionamento

Lavoropiù Spa-Filiale di San Pietro in Casale (BO) ricerca per importante azienda cliente un/una OPERAIO/A REPARTO CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà di seguire la linea automatica di confezionamento. Si richiede preferibile esperienza anche breve in contesti produttivi, capacità di lavorare in team e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta, orario di lavoro centrale e buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Minerbio (Bo).

addetto/a help desk

Lavoropiù Spa-Filiale di San Pietro in Casale (BO) ricerca per rinoma azienda chimica un/una ADDETTO/A HELPDESK. La risorsa individuata si occuperà di mansioni di assistenza informatica e supporto agli applicativi aziendali. Sirichiedediploma o laurea breveinambito informatico o titolo affine;buonaconoscenza dei sistemi operativi Microsoft; orientamentoal problem solving; ottimecapacità relazionali; buonadialettica eattitudineal contatto telefonico; predisposizioneal lavoro in team. Sarannoconsiderate preferenziali conoscenze di linguaggi di programmazione,quali SQL, C++, Visual Basic. Si offre contratto finalizzatoall’assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza. Sededi lavoro: Minerbio (Bo).

buyer

Lavoropiù Spa – Filiale di San Pietro in Casale (BO) per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerca un/una BUYER. La risorsa si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti di beni e servizi per l’azienda, al fine di migliorare i flussi e i processi di stoccaggio e ridurre i costi. Nello specifico, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:

-valutazione offerte di acquisto

-individuazione e contatto dei fornitori

-negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni di fornitura

-stipula dei contratti di acquisto e gestione amministrativa degli ordini

-gestione e monitoraggio dei trasporti

-contrattazione per reclami e resi

-gestione stock aziendali e archivio fornitori

Si richiede esperienza nella mansione. La conoscenza del gestionale Mexal è un plus.

Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

magazziniere con patentino turnista

Lavoropiù Spa-Filiale di San Pietro in Casale (BO) ricerca per rinomata azienda cliente un/una MAGAZZINIERE TURNISTA CON PATENTINO. La risorsa ricercata:

Effettua le attività di carico e scarico materiali ed, in particolare:
Posiziona i materiali secondo le indicazioni ricevute da “Gestione Materiali” e dal coordinatore di magazzino.
Carica i materiali sui camion secondo indicazioni ricevute da “Gestione Materiali”.
Rispetta ed esegue le procedure trasmessegli in merito alle attività di cui sopra;
Carica ddt/CMR materiali in entrata, verificando la correttezza dei dati e la corrispondenza con la packing list.
Utilizza i carrelli elevatori e, in generale, ogni mezzo e strumento di lavoro nel pieno rispetto delle specifiche norme d’ uso e nella piena tutela dei beni aziendali.

Si richiede preferibile possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo (4+2) 
orari turni:
6-14
14- 22
22 – 6

oss – gruppo appartamento minerbio

Sanipiù Bologna – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per gruppo appartamento sito a Minerbio (BO):

OPERATORE SOCIO SANITARIO

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • supporto nella cura e igiene dell’assistito
  • supporto nella somministrazione dei pasti
  • supporto nella deambulazione e nella vita relazionale dell’assistito
  • osservazione e collaborazione alla rilevazione dei bisogni della persona
Si richiede possesso di Qualifica di Operatore Socio Sanitario o formazione oss in corso . Si richiedono inoltre spiccate doti relazionali e predisposizione alla cura e all’assistenza della persona.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in struttura.

Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo, sui 3 turni: mattina, pomeriggio, notte.

Luogo di lavoro: Minerbio (BO)