addetto addetta vendite – merano

Lavoropiu’ Spa – Divisione Gdopiù – ricerca per azienda cliente una figura di addetto/addetta vendita con precedente esperienza maturata nel settore della GDO come assistente alla vendita. Ci si occuperà anche di operazioni di cassa.

PRIMO INSERIMENTO: tempo determinato 45 giorni, scopo inserimento.

Zona di lavoro: MERANO (BZ)

Inserimento: V livello CCNL commercio.

Orario: Full Time su turni anche spezzati (il pdv è aperto dal lunedì alla domenica)

Requisiti:

– Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica

– Flessibilità oraria

– Pregressa esperienza nella mansione nel settore gdo

store manager – settore gioielleria – merano / lagundo

Lavoropiù Spa – Divisione Fashionpiu – ricerca per azienda cliente, operante nella gioielleria, una figura da inserire come Store Manager.

La risorsa, riportando all’area manager, si occuperà della gestione dello store e delle sue risorse. Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita. Si occuperà della selezione e formazione del personale, oltre alla gestione e lo sviluppo. Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica (6 giorni su 7).
Contratto: Tempo Determinato di 6/12 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
III livello del Commercio.
Sede: Merano / Lagundo

Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI. Buon utilizzo del Pacchetto Office.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.