Luogo: MEDESANO
operatore/trice socio sanitario/a
Sanipiù Parma – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per realtà del mondo sanitario un/una OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO/A
addetta/o pulizie part-time
Lavoropiù S.p.A. filiale di Fidenza (PR), ricerca un:
ADDETTA/O PULIZIE PART-TIME
La risorsa ideale ha maturato minima esperienza nella mansione e si occuperà della pulizia degli uffici e degli spazi in comune di un istituto bancario situato nella zona di Noceto (PR).
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore dalle ore 13:30 alle 14:30
Luogo di lavoro: Noceto
Si richiede disponibilità immediata.
Titolo preferenziale: automunito.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di una continuazione lavorativa.
oss
Sanipiù Parma – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per realtà del mondo sanitario un/una:
OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO/A
– Qualifica OSS ed attestati di formazione (sicurezza e HACCP)
– Disponibilità immediata
Zona di lavoro: Medesano (PR)
Contratto di lavoro full time, disponibilità per i tre turni.
Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’ informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)