customer service commerciale estero

Lavoropiù SpA, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante cliente operante nel settore dell’arredamento di lusso un/a Customer service commerciale estero con tedesco.
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero avrà la gestione in totale autonomia operativa, in
base alle linee guida aziendali, del processo completo riferito al supporto della clientela in termini di gestione
ed evasione degli ordini, quotazioni e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
• Affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori
esteri.
• Supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto
delle procedure e delle politiche interne.
• Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione
con la direzione commerciale.
• Ricevimento ordini e relativa analisi per Order Entry.
• Gestione richieste di fattibilità di items speciali, non previsti a catalogo.
• Monitoraggio settimanale avanzamento produzione con relativa analisi posizioni contabili e solleciti
clienti.
• Preparazione / simulazione volumi per spedizioni internazionali e gestione di condizioni di
pagamento come Lettere di Credito, COD/CAD e varie.
• Gestione segnalazioni clienti Post-Vendita ed interfaccia con i reparti produttivi di riferimento.
• Supporto al mercato e alla forza vendite.
• Preparazione annuale Lettere di Target e Condizioni Commerciali.
• Partecipazione a fiere di settore: Milano e Colonia.
Requisiti
ESPERIENZA E COMPETENZE:
• Preferibile laurea in design.
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore arredamento.
• Ottime capacità collaborative e relazionali con eccellenti capacità di ascolto/comprensione.
• Ottima conoscenza del pacchetto office Office (Excel, Word, Power Point).
• Spirito proattivo e con iniziativa, problem solving e flessibilità.
• Eccellenti doti di team working, time management e stress management.
• Entusiasmo, energia e passione per il settore design.
• Fluente in inglese (scritto e parlato) e tedesco.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento immediato
RAL commisurata all’esperienza

purchasing specialist – giussano

Lavoropiù SpA, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a purchasing specialist.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio approvvigionamenti nel dipartimento contract. Si occuperà

principalmente di tutte l’attività relativa all’emissione e gestione dell’ordine. La persona, quindi, sarà coinvolta

in attività di controllo bolle, carichi di magazzino, controllo fatture e in generale in tutti gli aspetti di elaborazione

dei documenti relativi all’acquisto di merce presso fornitori e terzisti.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

• Emissione/Gestione dell’ordine attraverso AS400.

• Attività contabili amministrative di dipartimento.

• Procedure operative gestioni conti lavoro e materiale conto terzi (DDT).

• Controllo documentazione relativa agli ordini fornitori.

• Carichi di magazzino merce entrante su gestionale AS400.

• Supporto ai Project manager / tecnici.

• Controllo mensile fatture fornitori.

• Gestione Import con spedizionieri (DHL/UPS/FEDEX).

• Gestione amministrativa schede per andamento commessa.

• Controllo e Gestione Budget di commessa

• Gestione e Controllo inventario annuale presso magazzini interni/esterni

Requisiti

Si richiede:

• Diploma di scuola superiore in ragioneria/laure in discipline Economiche.

• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi.

• Conoscenza di AS400/o gestionali simili

• Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, soprattutto di Excel.

• Conoscenza dei principi di contabilità base.

• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.

• Eccellente Capacità di lavorare in team in un ambiente a ritmo sostenuto con dinamiche che

cambiano frequentemente.

• Velocità, praticità, attenzione al dettaglio e precisione nell’esecuzione dei compiti assegnati.

• Inglese fluente

Luogo di Lavoro: Giussano

Si offre: inserimento diretto in azienda

impiegato/a amministrativo/a di magazzino

CATEGORIAPROTETTA L.68/99 ART.1IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A DI MAGAZZINO

LavoropiùSpa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, ricercaper importantemultinazionale sita aGiussano(Mb) un/aIMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A DI MAGAZZINOafferentealle categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 1

Larisorsa verrà inserita all’interno dell’Uffico Ricezione Merci esi occuperà di caricobolle fornitori/terzisti, elaborazione bolle fornitori/terzisti,gestione dei resi, trasferimento merci tra magazzini, gestioneresi fornitori, gestione DDT.

Requisiti:

-Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.69/99

-2 anni di esperienza pregressa in mansioni analoghe

Ottimaconoscenza del Pacchetto Office e propensione all’utilizzo distrumenti informatici, in particolare AS 400

-Buona conoscenza della lingua inglese.

Luogodi lavoro: Giussano (Mb)

Inserimentocon orario full time.

Tempodeterminato iniziale diretto, finalizzato alla stabilizzazione dellarisorsa.

addetti vendita – sost maternità – giussano (mb)

Lavoropiù, divisione Gdo, cerca per azienda del settore gdo beauty un / una addetto / addetta vendita da inserire con presso uno dei loro negozi a Giussano.

L’azienda offre un percorso di crescita aziendale.

Si tratta di:
– Full Time (il negozio è aperto dal lunedì alla domenica)
– CCNL commercio 5 livello
– Contratto diretto in azienda – sostituzione maternità

Requisiti:

– Pregressa esperienza nella mansione
– Orientamento al cliente e alla vendita

Disponibilità a lavorare nei weekend e su turni
DISPONIBILE DA SUBITO

addetto /a al carico e scarico merce

Lavoropiù Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Agrate Brianza, cerca URGENTEMENTE per azienda del settore Manifatturiero:

ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO MERCE

La risorsa sarà inserita nel reparto spedizioni come Addetto al carico/scarico merci e nello specifico si occuperà

manualmente, insieme alla squadra di lavoro, del carico della merce dal magazzino ai mezzi di

trasporto e container in maniera ordinata e secondo standard aziendali e indicazioni del capo reparto.

Requisiti

Si richiede:

– Esperienza pregressa in un magazzino logistico.

• Ottima manualità, precisione e flessibilità.

• Velocità, praticità e forte attenzione al dettaglio.

• Serietà e voglia di lavorare in un contesto con ritmi di lavoro sostenuti.

• Predisposizione a sollevare carichi sostenuti (mobili).

• Capacità di lavorare sotto pressione con orientamento al risultato lavorando per obiettivi.

Altre informazioni
Si offre:

Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì).

Luogo di lavoro: vicinanze di Verano Brianza (MB)

Contratto di lavoro: tempo determinato in somministrazione di 2-3 mesi con inquadramento commisurato al candidato

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.