contabile – bilancio

LAVOROPIU’ S.p.A. , Filiale di Paderno Dugnano, cerca, per propria azienda cliente che si occupa di design e componenti di arredo una figura che si occupi di contabilità e amministrazione.
La risorsa verrà inserita nel team di contabilità. Si occuperà di:
* Ciclo attivo
* Ciclo passivo
* Registrazione prima nota
* Cespiti
* Ammortamenti
* Registrazioni pre-bilancio
* Bilancio di esercizio
Requisiti
* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni
* Diploma ad indirizzo economico o affini
* Patente B
* Ottima predisposizione al lavoro in team
Altre informazioni
* Si offre contratto iniziale a tempo indeterminato
* CCNL Commercio 14 mensilità RAL definita in base all’esperienza
* Full time lun-ven (dalle 9.00 alle 18.00)
* Luogo: Cusano Milanino(MI)

Segretaria/o commerciale part time

Lavoropiù SpA, filiale di Paderno Dugnano, ricerca una segretaria/o commerciale per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione.
La figura inserita si occuperà della gestione clienti e centralino, smistamento chiamate, mail e attività di segreteria.
Si richiede: 
– esperienza pregressa nella mansione
– serietà e puntualità
– flessibilità
Luogo di lavoro: Cusano Milanino
Orario di lavoro: part time
RAL e inserimento saranno valutati in base all’esperienza.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO – INGLESE E TEDESCO

Lavoropiu Spa Filiale di Paderno Dugnano cerca per azienda cliente del settore arredamento di lusso, una figura da inserire come Impiegato/a amministrativo/a che si occupi di assistenza alle aree Amministrativo/logistico e Commerciale
Nello specifico di occuperà delle seguenti mansioni:
    • Gestione delle chiamate telefoniche in entrata 
    • Supporto all’area Amministrazione e Logistica per la gestione ordini clienti italiani ed esteri.
        – verifica degli ordini con clienti ed agenti
        – inserimento degli ordini nel sistema
        – emissione ed invio fatture 
        – coordinamento con magazzino per la spedizione degli ordini.
    • Supporto alla Direzione Commerciale per sviluppo commerciale dell’azienda.
        – supporto alla rete di agenti italiana ed estera;
        – assistenza commerciale ai principali clienti italiani ed esteri;
        – azioni atte allo sviluppo della rete distributiva estera.
Requisiti:
– Ottima conoscenza sia della lingua inglese che di quella tedesca. 
– Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto dei programmi Word ed Excel.
-Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/commerciale
Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività, spirito propositivo e forte attitudine al problem solving.
Si offre ambiente dinamico, che si prenderà cura della formazione del candidato e che può garantire la sua crescita professionale.
Iniziale contratto a tempo determinato ma a scopo assuntivo.
CCNL Commercio 14 mensilità – RAL in base alla risorsa
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Cusano Milanino (MI)