Lavoropiu Spa, Divisione Facility, sta cercando una figura da inerire come
IT HELP DESK
La risorsa Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità:
· Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
· Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività;
· Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
· Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello;
· Gestione dei rapporti con il cliente.
Requisiti:
· Diploma o laurea in Informatica;
· Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni;
· Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
· Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows);
· Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax;
· Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST);
· Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS);
· Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office.
Completano il profilo uno o più delle seguenti conoscenze:
· Certificazioni Microsoft (client: windows 7 o 10, server 2012 o 2016) o VmWare;
· Precedente esperienza in CED di aziende sanitarie o esperienza su software ospedalieri come ad esempio Priamo, SISS, Fuji Synapse e PACS/DICOM;
· Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux);
· Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server);
· Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).
I turni di lavoro sono così articolati:
- 1° turno:
Lunedi, martedi, giovedi dalle 06:30 alle 14:30
Mercoledi e venerdi dalle 06:30 alle 12:30
Sabato dalle 07:00 alle 13:00, reperibilità fino alle 10:00 e pomeriggio, reperibilità la domenica
- 2° turno:
dal Lunedi al Venerdi dalle 07:00 alle 16:00 (prevista pausa pranzo)
- 3° turno
Dal Lunedi al Venerdi dalle 12:00 alle 20:00
LUOGO DI LAVORO: Struttura a COMO
La reperibilità del fine settimana è assegnata una volta ogni tre settimane.
La reperibilità che di base è telefonica è retribuita € 15,48 lorde per la giornata del sabato e € 30,98 lorde per la giornata della domenica e i festivi.
L’inquadramento contrattuale è da valutarsi in base all’esperienza pregressa.